Il Socio fondatore dello Studio è Zeffirino Corà, perito industriale di alto profilo professionale grazie ad una pluriennale esperienza nel settore della progettazione e realizzazione delle costruzioni elettriche. Un professionista che ha svolto 13 anni di collaborazione come tecnico incaricato della progettazione e realizzazione dei cantieri per conto della ditta F.lli Stimamiglio, che per 2 anni su incarico della Ditta Cos.Ma. ha diretto i lavori per l’impiantistica dell’Ospedale della città di Hail (Arabia Saudita), e che negli ultimi 19 anni svolge attività di libero professionista. Sotto la sapiente guida del fondatore lavorano giovani motivati e professionalmente in grado di far crescere e sviluppare lo Studio.

Attualmente lo studio è retto dal per. ind. Michele Corà, figlio del fondatore, che fin da prima di essere ammesso alla libera professione ha operato nell'ambito dello studio tecnico ereditando le competenze e le conoscenze tecniche accumulate e si è interessato particolarmente dell'aggiornamento delle tecniche e nei mezzi informatico/gestionali dello studio che sono culminati nell'ottenimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 il 18/05/2005.

Il nuovo sistema di qualità, basato su sistemi informatizzati di ultima generazione, permette di garantire un elevato standard qualitativo nella realizzazione dei progetti e nell'assistenza al cliente.


 
 
  Site Map